by Tonino

Caro Presidente,
Il Centro Servizi al Volontariato della provincia di Vibo Valentia sta realizzando la programmazione delle attività relative all’anno 2017.
La partecipazione delle Associazioni alla redazione della Programmazione, che verrà poi presentata ai Soci per l'approvazione, è una grande occasione per coloro che usufruiscono dei servizi, oltre che uno strumento necessario di condivisione e di affinamento della nostra capacità di essere sempre più vicini ai Volontari e sostegno efficace per il loro impegno.
Il presente questionario si può anche scaricare dal sito: www.csvvibovalentia.it o reperirlo in formato cartaceo presso la Sede in Via A. Savelli n. 2 - Vibo Valentia.
Compilandolo i Volontari potranno far pervenire al Centro Servizi suggerimenti utili per definire quantità e tipologia dei servizi per il 2017, segnalare eventuali accorgimenti.
Il formulario, compilato in ogni sua parte, deve essere inviato o consegnato direttamente agli uffici del CSV entro il 30 settembre 2016.

                                                                                                                                                                                                               Il Presidente del CSV

                                                                                                                                                                                                            Dott. Roberto Garzulli

Clicca qui per compilare il formulario online

Clicca qui per scaricare il formulario in formato pdf (in questo caso va inviato tramite e-mail a:

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o conseganto direttamente agli uffici).

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and conditions.

Comments