Selezione partner per la partecipazione all’avviso per la costituzione di centri contro le discriminazioni (scad. 26/04/2021)

La Regione Calabria ha indetto apposita manifestazione d’interesse finalizzata all’individuazione di un soggetto per la costituzione di un partenariato cui aderire per la presentazione e gestione di un progetto relativo all’avviso per la selezione di progetti per la costituzione di centri contro le discriminazioni motivate da orientamento sessuale e identità di genere pubblicato dall’UNAR – Ufficio per la promozione della parità di trattamento e la rimozione delle discriminazioni fondate sulla razza o sull’origine etnica – Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L’avviso di manifestazione d’interesse è rivolto a tutti i soggetti qualificati ai sensi dell’avviso UNAR che operano nel settore del sostegno e dell’aiuto a persone LGBT vittime di violenza fondata sull’orientamento sessuale di cui all’ art. 4 dell’Avviso ministeriale, consultabile a questo link.

Al fine della costituzione del partenariato e della costruzione del progetto, i soggetti interessati devono indicare, sulla base dei contenuti, nonché di tutto quanto previsto dall’Avviso Ministeriale – integralmente richiamato in tutte le sue parti – le attività ed i servizi dei quali siano in grado di documentarne l’esperienza e le risorse professionali per la regolare ed efficace esecuzione degli stessi.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta e inviata entro il 26 aprile 2021, secondo le modalità indicate nell’avviso di manifestazione di interesse.

Per scaricare l’avviso di manifestazione di interesse della Regione Calabria e la relativa documentazione, vai alla notizia.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and conditions.

Comments