I BACA, bikers che difendono i bambini vittime di abusi, protagonisti di Quarto Potere, la trasmissione su Radio Class

Fonte: Redazione ViViCity

In onda domenica alle ore 11.00 ed in replica lunedì alle ore 7.00

Quarto Potere, la trasmissione di approfondimento giornalistico su Radio Class condotta da Maurizio Bonanno in onda la domenica alle ore 11.00 ed in replica il lunedì alle ore 7.00, questa volta racconterà la storia di questi motociclisti particolari, i BACA, Bikers Against Child Abuse.

Nati nel 1995 negli USA, i “Bikers Against Child Abuse”, da anni operano in ogni parte del mondo, anche in Italia ed in Calabria. La sede regionale è a Reggio Calabria, ma i Baca si spostano ovunque c’è bisogno, ovunque venga richiesto il loro intervento. Proprio in questo periodo, stanno avviando contatti con gli enti istituzionali della provincia di Vibo Valentia. Quarto Potere li ha incontrati e dalle frequenze di Radio Class si andrà alla scoperta del loro mondo, di quello che fanno: per capire, per spiegare cosa e come fanno per realizzare questa straordinaria azione in favore di bambini che hanno subito abusi ed hanno perso fiducia in sé, negli altri, soprattutto negli adulti.

Una puntata davvero interessante, da non perdere che si può seguire non solo via radio sulle frequenze in FM 89.1 – 94.6 – 101.3, ma anche ascoltandola sul proprio telefonino scaricando l’app per smartphone; ed ancora, via web sul sito www.radioclass.fm

 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and conditions.

Comments