Da spazi a luoghi: il bando per ridare vita agli spazi (scad. 30/11/2020 ore 24)

Mondoffice Srl, in ottica di responsabilità sociale di impresa, intende sostenere progetti volti al recupero, riqualificazione, rinnovamento di aree destinate ad una finalità sociale e alla creazione di punti di incontro e aggregazione: spazi pubblici significativi per la comunità locale, sedi per associazioni di promozione sociale e di volontariato, biblioteche, centri di socializzazione per la terza età, aree verdi urbane, ludoteche.

Il fine è la valorizzazione del patrimonio territoriale attraverso la restituzione alla dimensione sociale di spazi dimessi, realizzando “luoghi” che possano rispondere ai bisogni collettivi ed alle esigenze di socialità della comunità.

Possono presentare la richiesta di contributo Enti non profit; Cooperative sociali; Associazioni di Promozione Sociale; Amministrazioni Pubbliche.

Ai promotori dei progetti selezionati, Mondoffice potrà fornire un contributo economico e/o un supporto consulenziale in base alle specifiche esigenze del caso.

Le risorse disponibili per l’anno 2021 ammontano a complessivi 50.000€, sia in termini di contributo monetario che di valore dell’attività consulenziale prestata, da distribuire tra un massimo di tre progetti meritevoli di essere selezionati. Il contributo massimo riconoscibile per ogni singola domanda è di 35.000€.
La domanda deve essere inviata entro e non oltre le ore 24 del 30.11.2020, redatta conformemente alla scheda 1A allegata e secondo le modalità indicate nell’avviso.

Per scaricare l’avviso e la scheda allegata vai alla notizia.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and conditions.

Comments