Arena, raccolte 82 sacche di sangue

by Tonino

VIBO_PROV

Arena, raccolte 82 sacche di sangue

Prima seconda terza quarta quintaNome Cognome

Arena

Punta a superare ogni suo record l'Avis comunale di Arena, sorprendente realtà associativa che in poco più di un mese, grazie a tre raccolte, ha mietuto 82 sacche di sangue. Risultato che dimostra come il sodalizio guidato da Nando Cirucci sia costantemente in crescita e tra i più attivi ed apprezzati della provincia.

Ventitre sono state le sacche di sangue nella donazione del 5 gennaio ad Arena. Migliore il risultato del 2 febbraio, sempre ad Arena, dove si sono raggiunte le 35 sacche. Il 9 febbraio, invece, trasferta con autoemoteca a Dinami (nella foto il gruppo entrato in azione) che sta dimostrando sempre maggiore interesse al tema della donazione, arrivando a 25 sacche. Prossimo appuntamento il 16 marzo ad Acquaro, dove si spera di superare le 100 sacche nel primo trimestre. Sfida lanciata ai donatori del piccolo centro limitrofo.

Intanto, forte di questi esiti, l'Avis arenese ha in programma per il 28 febbraio la propria assemblea dei soci, per l'approvazione del conto consuntivo 2019 e del preventivo 2020. Si tireranno le somme dell'attività svolta nell'anno appena trascorso e si tracceranno le linee per il 2020, che vedrà l'associazione impegnata non solo nella raccolta ma in tante altre iniziative rivolte al sociale, come la già programmata collaborazione nella raccolta fondi del “Telefono Azzurro”, il 4 e 5 aprile, ed il remake della riuscitissima iniziativa “I sentieri del dono”, per coniugare il trekking alla cultura del volontariato.

vale. col.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and conditions.

Comments