scu

 

 

È stato pubblicato sul sito internet del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale  il nuovo bando per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile.

Fino alle ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei 3.797 progetti che si realizzeranno tra il 2019 e il 2020 su tutto il territorio nazionale e all’estero. I progetti hanno durata variabile tra gli 8 e i 12 mesi.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Nella sezione “Selezione volontari SC” del sito internet del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, è possibile leggere e scaricare il bando e reperire tutte le informazioni.

Anche quest’anno è attivo il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it finalizzato ad orientare i ragazzi tra le tante informazioni e ad aiutarli a compiere la scelta migliore.

Vai al Bando

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and conditions.

Comments