percorsinnovazione

 

 

 

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a “Percorsi d’Innovazione. Nuove competenze per accrescere l’impatto sociale”, il corso di formazione gratuito dedicato agli enti del Terzo Settore del centro e sud Italia, promosso da Fondazione Johnson & Johnson e realizzata da Human Foundation.

COS’È: Percorsi di Innovazione è un corso di formazione gratuito sviluppato su cinque moduli: Strategie e processi di cambiamento; Ciclo del progetto; Project management e gestione dell’impresa non profit; Fundraising e innovazione sociale; La Partnership Pubblico-Privata.

QUANDO: Dal 22 al 26 ottobre 2019.

DOVE: Roma, presso le aule del centro convegni di Villa Palestro.

A CHI È RIVOLTO: agli enti del Terzo Settore (associazioni, fondazioni, cooperative sociali)  del centro e sud Italia, operanti nelle seguenti regioni:  Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria.

PERCHÉ PARTECIPARE: Percorsi d’Innovazione è un’opportunità di crescita e formazione per rafforzare le conoscenze e le competenze degli enti del Terzo Settore ed aumentare l’impatto sociale sul territorio.

COME CANDIDARSI: scadenza entro e non oltre il 2 settembre 2019.

Compila la domanda on-line e invia la lettera di referenze del candidato firmata dal legale rappresentante dell’organizzazione di appartenenza a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (nel caso in cui il candidato sia il legale rappresentante, questi potrà inviare una lettera motivazionale spiegando perché vorrebbe partecipare al corso).

N.B. La compilazione della domanda on line e l’invio della lettera di referenze non dovranno superare la data di scadenza indicata.

Scarica l’avviso

Scarica il programma

Leggi l’Informativa Privacy per l’iscrizione al corso

Iscriviti

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and conditions.

Comments