Il Dipartimento Presidenza della Regione Calabria con decreto n. 5332 del 30/04/2019, ha approvato lo schema di avviso pubblico per la selezione di progetti finalizzati alla promozione dell’immagine della Calabria e dell’esperienza delle sue comunità all’estero, relativo al Piano annuale degli interventi 2019 della L.R. 8/2018 – legge organica in materia di relazioni tra la Regione Calabria, i calabresi nel mondo e le loro comunità.

La finalità dell’avviso è quella di favorire azioni di promozione dell’immagine della Calabria attraverso il coinvolgimento delle associazioni e federazioni dei Calabresi nel mondo.

Possono presentare domanda di contributo le associazioni e le federazioni di calabresi nel mondo iscritte al registro istituito, ai sensi dell’Art. 11 della L.R. 8 del 26 aprile 2018, presso l’ufficio regionale competente.

L’ammontare complessivo delle risorse destinate al finanziamento è pari a euro 170.000,00 (centosettantamila/00). Il contributo massimo riconoscibile per ciascun progetto è di 20.000 euro.

A pena di esclusione, la domanda di partecipazione e i relativi allegati devono pervenire debitamente compilati entro e non oltre le ore 12 del 40° giorno successivo a quello della sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria (ovvero del primo giorno lavorativo dopo il 40° se festivo), con qualunque mezzo atto allo scopo.

Per saperne di più e scaricare l’avviso vai alla notizia

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and conditions.

Comments