fondazioneconilsud logo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Bando Beni Confiscati 2019 è rivolto alle organizzazioni del Terzo Settore di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia le quali possono presentare proposte di valorizzazione di beni confiscati già assegnati, prevedendo l’avvio di nuove attività di economia sociale. I progetti dovranno rendere il bene confiscato un “patrimonio collettivo”, occasione di sviluppo sociale ed economico del territorio, coinvolgendo attivamente la comunità locale.

ENTE EROGATORE       Fondazione CON IL SUD e Fondazione Peppino Vismara
OGGETTO       Proposte di valorizzazione di beni confiscati già assegnati, prevedendo l’avvio di nuove attività di economia sociale. I progetti dovranno rendere il bene confiscato un “patrimonio collettivo”, occasione di sviluppo sociale ed economico del territorio, coinvolgendo attivamente la comunità locale.
CHI PUÒ PARTECIPARE       Organizzazioni del Terzo Settore di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia. Partnership composte da tre o più organizzazioni, almeno due delle quali appartenenti al mondo del Terzo Settore.
RISORSE DISPONIBILI       Budget complessivo 4 milioni di euro, max 500 mila euro a progetto.
MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE       Scadenza ore 13.00 del 22 maggio 2019. Presentazione delle proposte esclusivamente online tramite la piattaforma Chàiros.
DETTAGLI       Vai al Bando

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and conditions.

Comments