Il 4 maggio 2018 dalle ore 10.30 alle ore 18.00 si svolgerà l’OPEN DAY di FQTS Calabria, presso il Grand Hotel Lamezia, Piazza Lamezia, 88046 Lamezia Terme CZ.  

E’ la prima giornata di formazione per le organizzazioni che parteciperanno alle linee formative interregionali 2018. A questa giornata dovranno partecipare i responsabili organizzativi degli enti candidati e i loro delegati partecipanti alla formazione.

Il programma prevede che la prima parte della mattinata, dalle ore 10.30 alle ore 13.00 sia dedicata ad un incontro di dibattito e chiarimento sui contenuti formativi del percorso con i referenti regionali, con i responsabili nazionali del progetto e con i docenti responsabili delle linee Formative: Leonardo Becchetti, Renato Briganti, Gaia Peruzzi, Andrea Volterrani.

In allegato a questa mail trovate un format in word che dovrete compilare in tutte le sue parti a casa e portarlo stampato, nel primo pomeriggio sarete coinvolti nella narrazione in modo articolato la vostra domanda di sviluppo associativo, utilizzando il lavoro che avete già preparato e a seguire, dalle ore 16.00 alle 18.00 ci sarà un incontro con i docenti di riferimento della linea formativa da voi individuata e con i referenti di progetto nazionali e regionali per strutturare il percorso.

Per poter organizzare al meglio l’incontro vi chiediamo la conferma della vostra presenza entro il 30 aprile, al fine di poter comunicare il numero dei presenti per il pranzo.

Vi ricordo che è indispensabile la presenza per ogni organizzazione candidata, del referente dell’associazione che diventerà il riferimento per l’organizzazione in tutto il tempo di realizzazione dell’idea di sviluppo associativo e la persona candidata alla formazione. La non presenza non esclude, lascia la precedenza ad altri.   

Vi chiediamo per conoscerci meglio di compilare il modulo che trovate a questo link https://goo.gl/forms/8CqLeatbihllrfbF3, la compilazione del modulo è obbligatoria per poter partecipare all’OPEN DAY

Vi invio questa mail per conto dei referenti nazionali e della Calabria Giovanni Pensabene portavoce Forum Terzo Settore Calabria e Giuseppe Perpiglia coordinatore dei CSV Calabria.

Fate arrivare la conferma per la partecipazione a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 

Grazie e a presto! 

Per la segreteria Nunzia Coppedé  

 

scarica il documento

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and conditions.

Comments