IL PAROLIMPARTY 

 

L’Associazione Mediterranea Eventi in collaborazione con il CR AISM Sicilia e con l’Associazione Bios promuove un evento: il Parolimparty.

 

Il Parolimparty nasce con l’obiettivo di promuovere e diffondere la pratica sportiva tra le persone con disabilità e, nello specifico,  tra le persone con sclerosi multipla, quale strumento di integrazione e inclusione sociale e sportiva.

 

Il progetto è finanziato dalla Fondazione Vodafone Italia e promosso dal suo Presidente, campione mondiale e paralimpico, Alex Zanardi.

 

L’evento si svolgerà a Milazzo (ME), presso il lido Open Sea, nella prima decade di settembre e sarà strutturato in due giornate.

 

Per promuovere tale evento, un pulmino, con a bordo volontari AISM e membri dello staff organizzativo, girerà buona parte dell’Italia e si fermerà nelle città nelle quali è ubicata la sede di Coordinamento Regionale per presentare i dettagli del progetto.

 

Giorno 14 aprile 2018 ore 10:30 si svolgerà la Conferenza stampa di promozione del progetto presso la nostra sede sita in Ionadi via Regina Elena, 36.

 

La presenza è particolarmente gradita!

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and conditions.

Comments