Aviva, assicurazione tra i leader in Europa e presente in Italia dal 1921, ha lanciato, con il supporto di Fondazione Sodalitas, la terza edizione del Community Fund, un fondo benefico a favore delle organizzazioni nonprofit attive a livello delle comunità locali. L’iniziativa mette a disposizione 10 donazioni - 6 Premi categoria (fino a 15.000€) e 4 Premi speciali (5.000€ ciascuno) - per le organizzazioni operanti in tre aree di intervento: “sostegno alla salute”, “al fianco degli anziani” e “occupazione".

Fino alle ore 18 del 15 febbraio, chiunque, accedendo al sito www.avivacommunityfund.it, può candidare il progetto sostenuto dall’organizzazione che gli sta a cuore, specificando l’entità del contributo economico necessario al suo sostegno.

Dal 1 marzo, invece, sarà possibile accedere al sito per votare i progetti preferiti. Le candidature con il maggior numero di voti accederanno alla fase finale: una giuria valuterà i progetti tenendo conto di diversi fattori, tra cui l'impatto sulla comunità, la sostenibilità e l'originalità. I vincitori saranno annunciati il 15 maggio.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and conditions.

Comments